Crea sito

Le 10 cose che un uomo non vuole sentirsi dire

1) Gli uomini con cui avete fatto sesso prima di lui: l’argomento va evitato e comunque va bene parlarne una volta ma poi basta, se vi chiede un numero preciso dite 3, si sentirà uno dei pochissimi e selezionatissimi uomini che avete amato e come numero è credibile.

2) Le avances dei suoi amici: se qualche suo amico fa il provolone sbrigatevela da sole, fategli capire in modo educato  che non siete interessate e che farebbe bene a vergognarsi, a lui ditelo solo se la situazione è insostenibile e l’amico è insistente.

3) Tradimenti passati: se vi è capitato di tradire qualche vostro ex...non diteglielo! Comincerà a dubitare, ad avere paure inutili ed ogni volta che litigherete vi immaginerà in un harem di massaggiatori cubani...

4) Criticare sua madre: non c'è cosa peggiore per un uomo di sentire delle accuse a sua madre!

5) Criticare il suo corpo: non si fa mai e per nessuno motivo, loro chiedono solo per avere la conferma di essere belli e sexy non per sentire la cruda verità.

6) Non credere in lui: se lui è convinto di poter scalare l’Everest o di poter andare sulla Luna, cercate di credergli, anche se tutti gli altri non lo fann. Ha bisogno del vostro appoggio e del vostro sostegno, d’altronde è così anche per le noi donne...

7)Se non gli credete fate finta: sempre al solito, ha bisogno che voi crediate in lui quindi fate finta di credergli e quando anche lui si renderà conto che non ci è riuscito, voi ovviamente non toccate più l’argomento…sono cose che anche noi apprezziamo molto e quindi è giusto riservarle anche a lui.

8) Non minacciate di lasciarlo: anche nelle litigate più furiose non minacciatelo di volerlo lasciare o di volerne uno migliore di lui, tanto voi sapete che non è vero, il problema è che lui comincerà a pensare davvero che state temporeggiando in attesa dell’uomo perfetto.

9) Non gli ditegli che guadagnate più di lui: è una cosa da trogloditi secondo me, soprattutto dato che le donne lavorano come e più degli uomini, ma per non urtare il suo ego magari evitate di dirglielo e se proprio non potete, non fateglielo pesare…

10) Non ditegli di desiderare altri uomini: mai pensare di andare a letto con un altro in sua presenza, non so perchè ma sembra che hanno il radar, e poi arriva la classica domanda a bruciapelo: “lui ti piace, vero?” e voi rispondereste un no secco con un sorriso più grande della faccia mentre lui vi guarda con un'espressione da cane bastonato… risparmiatevi questa scena tristissima, anche perchè altrimenti passerete le successive due ore a rassicurarlo!